Terranova & Jack Russell Terrier

Parte integrante della nostra famiglia e della nostra azienda sono i nostri cani: i cani di Terranova e Jack Russell Terrier.

I cani di Terranova

Questa magnifica razza non solo ci accompagna nella vita quotidiana, ma è parte integrante del nostro progetto: cerchiamo di allevare amatorialmente i nostri soggetti senza pretendere o abusare della loro salute psicofisica, mantenendo fermi i concetti di rispetto delle loro etologia e natura, dei loro fabbisogni, delle loro necessità. 

I nostri cani oltre a mantenere lo standard di razza previsto dal disciplinare ENCI e FCI, sono regolarmente sottoposti a visite ed accertamenti medico-veterinari e comportamentali.

Hanno effettuato i test per per le patologie più incisive e invalidanti che interessano la razza: eco-cardio-doppler per la certificazione della salute del cuore, lastre anche e gomiti per la valutazione della displasia di gomito ed anche , test cistinuria per la valutazione della corretta funzionalità renale, test per la lussazione della rotula.

In diverse manifestazioni nazionali, internazionali e mondiali hanno conseguito eccellenti valutazioni, e rinomati titoli espositivi. 

Jack Russell Terrier

I piccoli di casa sono le sentinelle della nostra aziende: attente e vigili, non sfugge loro nulla, col loro prorompente carattere sempre attivo, riempiono di movimento ogni nostro passo.

Nel rispetto dello standard di razza ENCI e FCI  abbiamo soggetti testati per le principali malattie che interessano la razza.

Tutte le nostre cucciolate sono registrate: ogni singolo soggetto è iscritto regolarmente all'anagrafe canina ASL ed al libro genealogico di razza (pedigree ufficiale ENCI): i cuccioli sono ceduti esclusivamente con contratto di cessione, regolarmente microchippati, vaccinati, sverminati, con certificato medico attestante lo stato di salute. Tutta la documentazione medica dei genitori è fornita in copia a corredo dell'identità di ognuno dei nostri soggetti.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CLICCA QUI.

 

LE VISITE ALLA NOSTRA AZIENDA DEVONO TASSATIVAMENTE ESSERE PREVENTIVAMENTE CONCORDATE.

 

NON SI EFFETTUANO ECCEZIONI DI ALCUN TIPO.