home

noi

territorio

prodotti

collaborazioni

e-commerce

contatti

come raggiungerci

gallery

I prodotti

prodotti

L'Azienda produce principalmente nocciole di buona pezzatura e qualità, senza l'uso di pesticidi ed attenendosi allo stretto regime previsto dal protocollo biologico controllato e certificato da BioAgriCert Srl. Il raccolto di solito si effettua tra agosto e settembre, in base all'andamento climatico estivo, ovvero quando natura lo propone. I frutti sono di buona qualità e pezzatura, e vengono venduti prettamente col guscio: possiamo altresì proporli sgusciati e su richiesta tostati nel forno a legna.

Le more vengono raccolte quotidianamente da giugno a settembre e risultano ottime sia per il pronto consumo che per la trasformazione in marmellate e dolci: la vendita è al dettaglio e su prenotazione.

I lamponi sono stati messi a dimora nel 2014, e aspettiamo raccolti abbondanti nelle annate future.

Confidando nella stagione e nel "buon naso" dei cani dei Tartufini che collaborano con noi, nelle varie stagioni disponiamo di tartufo nero, scorzone, bianchetto e bianco pregiato.

Nei boschi che ci circondano, attenendoci alle strette limitazioni previste per la raccolta, troviamo buoni funghi spontanei di bosco: porcini, galletti e prugnoli, che mettiamo a disposizione della nostra gentile clientela.

Fiore all'occhiello dell'azienda è il miele: soprattutto in primavera le nostre laboriose api effettuano un raccolto abbondante e prezioso, che trasformiamo in ottimo miele di acacia italiano, millefiori ed altre varietà, ed inoltre pappa reale e altri sotto prodotti, grazie alla collaborazione con l'Azienda Agricola Girotti.